Djidji bruciato da Chiesa in occasione del vantaggio, Nkoulou il migliore fino a quando resta in campo: le pagelle di Torino-Fiorentina
SIRIGU 6.5: a fine primo tempo un suo intervento è provvidenziale, quando devia la conclusione di Mirallas. Anche nell’azione del gol aveva compiuto un mezzo miracolo su Simeone, prima della rete di Chiesa su cui è incolpevole.
IZZO 6: non corre pericoli e rispetto al solito si propone decisamente meno. La sua gara è comunque senza sbavature.
NKOULOU 7: recupera in extremis e in campo mostra la solita attenzione, limitando i pericoli dalle parti di Sirigu, tanto da essere fino all’uscita dal campo il migliore (st 27′ LYANCO 5.5: subito in partita, nel finale coinvolto però dall’intervento di Chiesa, giudicato regolare, quello che mette fine alla partita).
DJIDJI 5: pesa come un macigno l’errore in occasione del gol, quando Simeone gli va via in velocità, bruciandolo e favorendo la rete di Chiesa. Fino a quel momento la partita del difensore era stata senza macchie.
(continua a pagina 2)
Millico mira la porta non le stelle
e se facessimo giocare la Primavera? che non sbaglia!!
Non esageriamo , se mi dici di provare a inserire Millico allora ti do ragione …
Siamo solidi, anche se talvolta combiniamo guai enormi (oggi 2, purtroppo Nkoulou era fuori), ma il problema è la qualità quando si attacca, mancano varianti al gioco d’attacco, un grosso limite se si vuole puntare alla EL. Soriano e Zaza hanno fallito clamorosamente, quelli che dovevano far fare il salto… Leggi il resto »
Ma vai a caXXRE te e Cairo….e se ti riesce con i soldi che ti darà per le leccate di cxxo compraci una botte di colluttorio….